WP/H2O porta la carta da parati anche in bagno
Il design non ha limiti grazie al design e i materiali Wall/Pepper
Molte persone sono ancora ampiamente ancorate all’idea che la carta da parti possa decorare solo salotti e camere da letto. Nonostante il termine “carta da parati” non incentivi l’idea che una tale soluzione decorativa possa convivere con acqua e umidità, questo articolo e moltissimi altri progetti WallPepper dimostrano che oggi il design non ha più limiti!

Il negozio di arredamento bagno Elements di Würzburg, in Germania ha espresso il desiderio di illustrare ai propri clienti nuovi modi per arredare il proprio bagno.
In linea con i gusti della propria clientela e le tendenze locali nel design, il negozio ha scelto Tessin / WP-148 per ambientare alcuni dei suoi prodotti di punta.

Il risultato estetico, unito alle prestazioni uniche del materiale WP/H2O, hanno dato una personalità più marcata all’ambiente rendendolo particolarmente elegante e piacevole da vivere. WP/H2O è la carta da parati in fibra di vetro ideata appositamente per decorare le pareti di ambienti umidi o a contatto con l’acqua.
Visita il la sezione del nostro sito dedicata a questo ed altre soluzioni WallPepper per scoprire che esiste una carta da parati perfetta per ogni ambiente!