Italiano
Italiano
English

WallPepper® ad Exposanità

okIMG 6303

Si è da poco conclusa Exposanità (18-20 maggio): la più importante fiera del settore in Italia ha raggiunto la sua ventesima edizione portando innovazione e creatività in campo medico ed ospedaliero.
Le caratteristiche imprescindibili di un prodotto come WallPepper® non potevano non incuriosire ed attrarre il grande pubblico che opera intorno ai luoghi di cura, certi che l'emozione e la bellezza trasmesse da grafiche e colori aiutino il paziente nel processo di cura e guarigione. WallPepper®, oltre che bella è anche ecologica, rispetta tutti i severi criteri legati alla sostenibilità con la massima attenzione alle caratteristiche dei materiali impiegati.

Nello stand Caramed, nostro partner ad Exposanità, Vishnu - i delicati fiori di Sonja Quarone - si alternano a Downtown, la città fantastica di Guido Scarabottolo mostrando così la vasta gamma di opere WallPepper®: da uno stile etereo e stilizzato ad un'illustrazione definita e divertente.

La carta da parti, l'arte e il design non hanno più confini e sono pronti ad entrare in clinche ed ospedali per regalare un sostegno emotivo a tutti gli ospiti.

okIMG 6305