Italiano
Italiano
English

SAVE THE DATE - AMBIENTE 2018

 

SAVE THE DATE

 

 

WallPepper® torna ad

 

 

ambiente 18

 

 

HALL 9.0 STAND A16 


Dopo il successo riscontrato al debutto nel 2017, WallPepper® torna ad Ambiente, in programma a Francoforte dal 9 al 13 febbraio, per esprimere la sua creatività e il frutto delle ultime ricerche di laboratorio, che hanno portato a incredibili sviluppi in termini di trattamenti e utilizzo dei nuovi materiali.
Dalla ricerca, sono infatti nati 3 nuovi sistemi che ampliano i campi di utilizzo e portano la forza decorativa delle immagini WallPepper® anche in occasioni inusuali, rendendola perfetta nei più diversi ambienti, siano essi domestici o pubblici.
WallPepper® presenta così WallPepper® Strong, per una resistenza meccanica ancora maggiore, WallPepper® H2O, per ambienti a contatto diretto con l’acqua, e WallPepper® Acoustic, altamente fonoisolante dunque in grado di assorbire il riverbero, nonché isolante termico.
Un modo rivoluzionario di intendere la ‘carta da parati’, che si discosta completamente dall’idea classica di ‘bobina con stampa ripetuta’, e che sempre più diventa un mezzo rinnovato per portare l’arte su qualunque superficie, oltre che per rendere unico e personale ogni spazio.


Un grande sviluppo per una giovane realtà Made in Italy nata a Milano, che ha saputo cavalcare l’onda delle attuali tendenze reinterpretandole in chiave tecnologica e green.

Per info tecniche ---> Area riservata

scarabocchio 022