Non una semplice location ma un laboratorio creativo dove le idee, i progetti e le immagini hanno, adesso, il giusto spazio.
Una nuova casa per valorizzare il percorso di crescita intrapreso che allude a un assetto societario sempre più internazionale, in una sede più ampia e funzionale.
Il civico 33 di via Bonaventura Zumbini, nel cuore della zona nuova della Barona - tra il Naviglio Grande, via Binda e lo IULM - individua l’headquarter di WallPepper®: un polo creativo improntato alla qualità dell’immagine, immerso in una costellazione di laboratori e botteghe che, con la loro spiccata vocazione culturale, hanno iniziato il processo di riqualificazione dello storico quartiere milanese.
Giovedì 20 ottobre una grande festa-evento ha inaugurato il nuovo showroom: siete stati tantissimi, avete partecipato con entusiasmo, ci avete regalato una serata speciale.
Un grazie sincero agli amici, ai clienti, ai fornitori, agli agenti, agli artisti e agli autori, alla squadra di Spazio81 e WallPepper® e a tutti quelli che hanno contributo all'inaugurazione del nuovo centro dell'immagine!
WallPepper® vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, per mostrarvi e raccontarvi quello che l'immagine può fare e diventare.
Per vedere tutte le foto della serata clicca qui
