Italiano
Italiano
English

Alessandra Scandella in mostra da WallPepper

Alessandra Scandella in mostra da WallPepper


WallPepper nasce dall’arte, dall’idea di infrangere i confini della cornice e dare una nuova dimensione all’opera. Non semplice carata da parati quindi ma un nuovo modo di concepire gli ambienti arredando appartamenti, uffici, showroom con opere d’arte senza limiti.

Ma come prende vita il progetto? Tutto parte dall’originale!
WallPepper sostiene i suoi autori e talenti ospitando nel suo originale e variegato Showroom – nel cuore del design district – una serie di mostre per poter ammirare i soggetti originali e toccare con mano la qualità delle nostre realizzazioni!


wscandella

“Ancora una volta è l’essenzialità del tratto dell’acquerello e della china a dare vita alle mie opere, dove il palpitante mondo della fantasia, fatto di luminosità, macchie e trasparenza, invita a lasciarsi andare al viaggio immaginifico dentro e fuori di sé.”

firma scandella





wscandella1


Giovedì 24 Settembre si aprono le danze con l’inaugurazione della prima mostra Acquarelli in viaggio di Alessandra Scandella, ormai una di famiglia per noi. Alessandra ha firmato alcuni soggetti della linea autoriale che tanto successo hanno riscosso e continuano a riscuotere tra gli amanti della carta da parati d’autore. Illustratrice di enorme talento e sconfinata creatività, trova ispirazione nei frequenti viaggi in giro per il mondo.


Acquarelli in viaggio, Showroom WallPepper

Opening 24 Settembre dalle ore 18.00
24 settembre – 08 Ottobre, LU-VE dalle 14.30 alle 18.30

Per maggiori informazioni

www.scandellaalessandra.com
info@WallPepper.it
02.92.88.5406