Nuova Capsule Collection / Cornelia Hagmann

Nuova Capsule Collection WallPepper®/Group x Cornelia Hagmann



Ninfee colorate, visioni naturali, palme dorate e tanta emozione.


Cornelia Hagmann, artista che opera tra Austria, Svizzera ed Italia, fa dell’uso del colore e delle varie forme geometriche la forza motrice del suo genio creativo.
Le capsule collection di WallPepper® portano su parete opere uniche e vivaci, un vero omaggio alla bellezza della natura. 


" La mia gioia e passione è ritrarre la natura e focalizzare l'occhio umano sui suoi fantastici dettagli. Durante le mie escursioni nella natura provo più e più volte a catturare i fenomeni nelle immagini e poi a ordinarli: dipingo sulla tela per far parlare la natura in un linguaggio artificiale. Victor Hugo disse:  " È triste vedere che quando la natura parla nessuno la sente ". Le mie opere sono un omaggio alla natura, desidero che i miei quadri parlino alle persone su muri molto grandi in modo che si sveglino e vedano la natura come la cosa più preziosa che abbiamo, perché non possiamo vivere senza di essa. Ne siamo parte. Siamo figli del creato ed è nostra responsabilità proteggere i valori della natura. "  

​Cornelia Hagmann


Un nuovo spunto per arredare con opere d'arte a tutta parete, ideali per decorare qualsiasi ambiente living.

Scegliere un soggetto Capsule Collection di WallPepper®/Group significa rivestire una superficie con una vera opera d’arte contemporanea, creata e adattata su misura grazie a un supporto ecologico e altamente performante che permette all’immagine di dominare lo spazio proiettando l’osservatore in una nuova e personale dimensione.