Italiano
Italiano
English

WallPepper® per il nuovo 43 Station Hotel di Milano


La carta da parati non più come accessorio, ma come supporto per la libera espressione dell’identità delle persone…o delle città, come Milano.

Una Milano fatta di gente alla moda e di folle in movimento, ma anche di architettura e arte, storia e gusto. Milano che nelle illustrazioni di Alessandra Scandella, realizzate con acquerello e pennino a china, ha sfumature dichiaratamente glam e un profilo semplice, immediato, che WallPepper® ha da tempo deciso di trasformare in carta da parati, o meglio, in opere su pareti.I muri, così, possono diventare finestre sulla metropoli e sulla sua attività, tra suggestivi scorci di Corso Como (all’ombra di Porta Nuova), o panoramiche mozzafiato della Galleria Vittorio Emanuele.

Copia di HOTEL 4
Milano. Siamo all'Hotel 43 Station, inaugurato nel 2017 e progettato con cura e passione, nel pieno rispetto dell’evoluzione tecnologica e dell’eco-sostenibilità, con un’impronta dichiaratamente internazionale. Lo stile dell’interior, ideato da Progetto Turismo e realizzato da Edilizia Interna, è esplicitamente urban, declinato su palette neutre occasionalmente interrotte da complementi dai colori brillanti.

Copia di HOTEL 3

Punti focali del progetto, le pareti, che in quest’ottica glam si trasformano in supporti per colorate decorazioni, tributi grafici alla città di Milano. A renderlo possibile, WallPepper® con le sue carte da parati su misura, resistenti ed ecologiche, realizzate in fibra tessile mista cellulosa. Il materiale WallPepper® è resistente al fuoco, inodore, anallergico e idrorepellente, assolutamente conforme all’utilizzo in spazi pubblici con permanenza di persone.

----

43 Station Hotel
Via Fabio Filzi, 43 - 20124 Milano
Tel +39 02 22179900
www.43stationhotel.com

scarabocchio 022