Italiano
Italiano
English

Sanremo 2024

Sanremo 2024


Si è appena conclusa la 74° edizione del Festival della Canzone Italiana. Il programma più seguito e trasmesso in mondovisione che ci ha tenuti svegli e con il fiato sospeso per un’intera settimana.


Anche quest’anno la conduzione è stata affidata ad Amadeus, accompagnato sera dopo sera da altri invitati: Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini.


Ma perché parlarne? Ebbene, quest’anno a Sanremo è andato anche WallPepper®, o meglio la nostra carta da parati, invitata a fare da sfondo a interviste e contenuti social.

WallPepper®/Group è stato infatti presente al Festival grazie a una partnership con Barbara Scott Studio. L’interior designer ha partecipato all’evento collaborando per il secondo anno consecutivo alla direzione creativa presso Il Villaggio del Festival. La location scelta per l’allestimento è stata la meravigliosa Villa Ormond che ha visto, tra le sue mura e i suoi giardini, personaggi noti e gli stessi cantanti in gara.


La nostra grafica Arizona, nella sua versione rosata, è diventata il background per le interviste realizzate da Il villaggio del festival, Kite è stata selezionata per i contenuti prodotti nella villa in collaborazione con il marchio di pet food Monge, mentre 130Erre ha rallegrato la sala pranzo.


Crediti fotografici: Barbara Scott Studio - Federico Prendin